Incendio a Roma: tragedia in un palazzo residenziale

Un incendio ha devastato un palazzo a Roma, suscitando panico e evacuazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30: Un violento incendio è divampato in un palazzo residenziale a Roma intorno alle 13:00 di oggi. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono stati prontamente allertati.

I fatti

Chi: I residenti del palazzo e i soccorritori. Cosa: Incendio di grandi proporzioni. Quando: Oggi, 7 novembre 2025, alle 13:00. Dove: Via delle Magnolie, Roma. Perché: Ancora in fase di indagine.

Le conseguenze

Le fiamme hanno rapidamente avvolto i piani superiori dell’edificio, costringendo i residenti a evacuare in fretta. Sul posto confermiamo che almeno 20 persone sono state evacuate e portate in sicurezza. I vigili del fuoco stanno lavorando per domare le fiamme e verificare che non ci siano persone intrappolate.

Secondo una dichiarazione rilasciata dai vigili del fuoco: “Stiamo effettuando un’operazione di soccorso e tutti i mezzi disponibili sono stati mobilitati per contenere l’incendio”.

Cosa succede ora

Le cause dell’incendio non sono ancora note. Le autorità locali stanno indagando e chiedono a chiunque abbia informazioni di farsi avanti.

Seguiranno aggiornamenti man mano che riceviamo ulteriori notizie.

Scritto da AiAdhubMedia

I Broncos superano i Raiders e si affermano come la squadra leader della NFL