Ferguson abbraccia Van Persie: Accordo con i Red Devils

giovedì 16 agosto 2012

LONDRA - "Confermiamo l'accordo per il trasferimento al Manchester United di Robin van Persie. Il giocatore volerà a Manchester venerdì per le visite mediche".

Con questo comunicato, pubblicato dall'Arsenal sul suo sito ufficiale, poi confermato sul sito dello United, si chiude definitivamente la porta in faccia a ogni speranza per la Juventus e altro club per acquistare il gioiello olandese dei "Gunners". La cifra del trasferimento non è ancora stata resa nota ma, lo sarà probabilmente dopo il superamento delle visite mediche da parte del calciatore.
Van Persie, da tempo accostato alla Juventus e al Manchester City dopo il suo mancato rinnovo con l'Arsenal, finisce alla corte di Alex Ferguson che si è sempre dichiarato un forte estimatore del forte attaccante.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.