Europa League: tifosi del Bilbao confondono Bucarest con Budapest e perdono la finale!!

martedì 15 maggio 2012

di Giovanni Sgobba
BILBAO- Ammettiamolo: quanto spesso confondiamo Bucarest con Budapest?Di sicuro, dopo l'incredibile disavventura, per 400 tifosi baschi non ci sarà più modo di scambiare le due città. Giunge in queste ore, infatti, una notizia, che se confermata, si guadagnerebbe il primo posto per disattenzione o stupidità , decidete voi.
La settimana scorsa si è disputata a Bucarest, in Romania, la finale tutta spagnola tra Atletico Madrid ed Atletico Bilbao (3-0 per gli uomini di Simeone). I tifosi baschi erano pronti a sostenere la loro squadra a centinaia di chilometri di distanza dalla penisola iberica, ma si sono dimostrati poco preparati in geografia: infatti invece di dirigersi in Romania, hanno scelto Budapest finendo direttamente in Ungheria, qualche centinaio di chilometri di distanza.
Ed oltre al danno per aver visto la partita in aeroporto, si è aggiunta pure la beffa per non aver potuto vedere i propri beniamini trionfare...



Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.