Per il Bari è tempo di nuove soluzioni.

sabato 14 gennaio 2012


di Nicola Sciortino.
BARI- In occasione della consegna delle chiavi della città al giornalista sportivo, srittore e storico della squadra barese, Gianni Antonucci il sindaco di Bari, Michele Emiliano, ha commentato così la crisi che attraversa l'As Bari; 'Noi baresi dobbiamo trovare una soluzione per la crisi del Bari'. Alla cerimonia di consegna hanno presieduto il presidente della Provincia di Bari Schittulli, il rettore dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari Corrado Petrocelli, il direttore responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno De Tomaso, il presidente della Banca Popolare di Bari Iacobini e il giornalista Lino Patruno. Presenti tra gli ospiti in sala anche il dg del Bari calcio Garzelli e un gruppo di ultras Bari che ha consegnato una targa di ringraziamento. Si auspica così da palazzo di città l'interessamento nell'acquisto del team biancorosso da parte di società piuttosto che da singoli. Di tutto ciò i Matarrese non commentano, non hanno voluto infatti incontrare nemmeno in questa occasione il sindaco Emiliano con il quale i rapporti sono oramai alla frutta. Avendo purtroppo assistito anche a queste ultime ulteriori vicende i cittadini baresi dal canto loro attendono intanto ansiosi una voce di dialogo tra la squadra e la città seppure minimamente in qualche modo accennata.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.