Napoli è in semifinale. Vince 2-0 contro l’Inter

giovedì 26 gennaio 2012


di Carmen Sergio.

BARI– Grande festa al San Paolo, il Napoli batte i nerazzurri e si qualifica alla semifinale di Coppa Italia. Partita combattuta soprattutto nel secondo tempo dove l’Inter ha cercato di dare il meglio di sé. Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo senza grandi azioni, gli uomini di Mazzarri si portano in vantaggio con un rigore procurato da Thiago Motta e realizzato da Edinson Cavani (49’). Diverso, invece, è stato il rigore non segnalato da Celi per Milito che si becca il cartellino giallo più per un ripetuto comportamento scorretto che per aver fatto il gesto di gettare via il pallone in segno di rabbia.
L'Inter ha la sua occasione più nitida per pareggiare ma Alvarez non riesce a concludere l’azione. Gli azzurri stringono i denti e vivono col fiato sospeso le ultime fasi della gara, fino a quando, negli ultimi minuti, Cavani scappa in contropiede, supera Ranocchia con una finta e dopo aver superato anche il portiere nerazzurro, ecco il 2-0 che chiude definitivamente la gara.
Il Napoli in semifinale incontrerà il Siena.





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.