Derby: Vittoria nerazzurra. Milan – Inter 0 - 1.

lunedì 16 gennaio 2012

di Carmen Sergio.
BARI- Inter riesce a guadagnarsi il trionfo gettando nello sconforto il Milan che perde in casa.
Il primo tempo finisce 0 – 0 con un acceso scambio di parole non carine tra Ibrahimovic e Thiago Motta.
La partita diventa decisiva grazie alla rete di Milito al 9’ del secondo tempo che sfrutta un errore di Abate e riesce a svincolarsi da Abbiati .
Il campione argentino parla di vittoria per classifica e morale, entusiasta del suo gol ma soprattutto del grande sostegno dei suoi tifosi.
Rossoneri sempre più stanchi e scoraggiati dopo il gol.
Fiero del risultato è Claudio Ranieri che gioisce per il sesto successo consecutivo dell’Inter che l’ha portata ad occupare il quinto posto in classifica a soli 6 punti dalla Juve, capolista, e 5 dal Milan.
L’Inter sta acquistando la giusta energia per arrivare a fare sempre meglio, stiamo ritrovando orgoglio e compattezza’, afferma il tecnico nerazzurro. 





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.