Albinoleffe - Bari 0-2: Sempre più un Bari da trasferta

lunedì 30 gennaio 2012


di Nicola Sciortino.
BARI– Fuori casa, il Bari di mister Vincenzo Torrente vola e si riconferma, anche questa volta nel match di Bergamo, come la squadra delle vittorie in trasferta; settima vittoria dei “galletti” e record stagionale nella serie cadetta meglio di Sassuolo e Verona. Con i due gol di Castillo al 74′, e raddoppio al 91′ di De Falco i biancorossi portano a casa tre punti importanti nella corsa verso i playoff. E’ stato Un match fondamentale perché, in un momento societario così delicato, almeno dalla squadra devono partire motivi di speranza per i tifosi. Questo è anche il pensiero del tecnico biancorosso che intervistato ha detto: «Non sarebbe giusto – afferma l’allenatore di Cetara – commentare eventi dei quali ancora non si ha esatta percezione. Tuttavia, provo un dispiacere immenso per la città e per la società. Una piazza come Bari non merita di finire sui giornali per queste brutte storie. Ormai da tempo non si parla di calcio giocato: in questo periodo sta accadendo davvero di tutto. Ecco perché tocca a noi con queste vittorie dare una risposta forte: possiamo essere la faccia pulita del Bari. Dobbiamo concentrarci sul campo e sul nostro lavoro: il resto non deve toccarci». Per i baresi Torrente e i suoi meritano davvero un plauso.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.