Ecco il nuovo pallone della serie B

mercoledì 5 luglio 2017

Il nuovo pallone della Serie B. (foto com.) ndr.

di Mario Schena 

FOGGIA, 5 LUG. - Presentato questa mattina il pallone ufficiale della Lega B stagione 2017/18, prodotto dalla Kappa, che sarà partner del campionato per 4 anni. Il nome ufficiale del pallone è "Kombat ball", nome non casuale dato che "kombat" era anche il nome delle maglie prodotte da Kappa per le nazionali di calcio, rugby e sci. Pallone tradizionale, con pannelli esagonali e pentagonali, termosaldati e non cuciti, prodotto con poliuretano ad alta densità e capacità di assorbimento dell´acqua inferiore al 2%, componenti testati con partner per arrivare ad un prodotto FIFA quality Pro. Sarà in due varianti: il classico bianco, con logo in blu, e quella ad alta visibilità (che verrà utilizzato su richiesta della terna arbitrale) in giallo, con marchio in nero.

LA seconda tinta del pallone di Serie B. (foto com.) ndr.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.