Calcio. Si è spento Vincenzo Matarrese l'ex Presidente del Bari Calcio

martedì 14 giugno 2016

L'ex Presidente del Bari V. Matarrese. (foto) ndr.

di Rocco Ventrella

BARI, 14 GIU. - Brutta notizia nel mondo del calcio è morto all’età di 79 anni il presidente Vincenzo Matarrese: storico presidente del Bari .Il presidente era malato da tempo ed era rientrato in città dopo alcuni ricoveri a Roma presso l’ospedale Gemelli. Il dirigente e imprenditore pugliese era il terzo di cinque fratelli, Michele, Giuseppe, Amato e Antonio. E' stato il massimo dirigente del Bari calcio dal 1983 al 2011. trai i tanti successi ricordiamo le promozioni in serie A, nella sua gestione sono passati calciatori del calibro di Platt, Ventola, Zambrotta, Protti, il compianto Ingesson, Joao Paulo,Bonucci,Ranocchia.. senza dimenticare il talento di BariVecchia Antonio Cassano, oltre ai due allenatori Antonio Conte e Giampiero Ventura. Ciao Presidente resterai sempre nei cuori biancorossi.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.