Sabelli: Contro il Varese dobbiamo riprendere a vincere

mercoledì 6 novembre 2013

Sabelli, difensore del Bari. (foto) ndr.

Rino Lorusso 

BARI, 7 NOV. - Sabelli, una promessa del calcio italiano, si racconta. 
Che momento sta vivendo il Bari? 
Ora un po’ meglio. Purtroppo non siamo riusciti dare continuità di risultati, ma a livello di prestazioni non si può dire niente. Forse l’unica prestazione sotto tono è stata la trasferta di Cesena. 
Finalmente la rivedremo in campo? 
Mi dispiace per aver saltato queste partite, però alla nazionale non si può rinunciare. In ogni caso spero sempre di giocare tutte le partite. 
Ad Empoli cosa è successo? 
Abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato; forse abbiamo concesso troppo e, alla prima occasione, come sempre accade, siamo stati puniti. 
Contro il Varese, invece, che partita vedremo? 
Dobbiamo assolutamente cercare i tre punti col Varese. Dobbiamo riprendere a vincere in casa. E’ importante. In casa cerchiamo sempre di fare la partita, come d’altronde anche in trasferta. 
Avete mai giocato pensando al pareggio? 
Quando scendiamo in campo pensiamo solo a vincere. Siamo una delle poche squadre di serie B che cercano di imporre il proprio gioco, però non si può andare a mille e ci sono momenti in cui si rifiata, ma non siamo attendisti. In ogni caso, talvolta è meglio pareggiare che perdere. Oggi, se non avessimo perso il poker di partite consecutive, avremmo avuto 4 punti in più … avremmo avuto un’altra classifica. 
Una parola sulla sua Roma… La Roma si merita quello che sta raccogliendo e credo che possa andare in Champions tranquillamente. 
Un desiderio... 
Spero di arrivare in serie A, ma soprattutto di restarci.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.