Vinella: “al San Nicola” la prossima gara interna con il Palermo”. Prezzo dei biglietti ridotto

martedì 17 settembre 2013

Il dott. Vinella, Amm. Unico del Bari. (foto) ndr.

di Rino Lorusso 

BARI, 17 SET. - Si è tenuta nel pomeriggio di oggi (lunedi 16 ) l’improvvisa conferenza stampa dell’Amministratore Unico dott. Francesco Vinella accompagnato dal ds. Guido Angelozzi. Sono stati due gli argomenti principali affrontati : l’atavica questione relativa all’utilizzo dello stadio S. Nicola e quella riguardante gli stipendi. 
Per quanto concerne il problema stadio, queste le parole del dott. Vinella: “In attesa che il Sindaco ci convochi, per cercare di trovare una soluzione a questo problema abbiamo pensato di soprassedere a ogni tipo di decisione, ma le spese di gestione ordinaria non sono più alla portata dei nostri budget”.Pertanto - ha continuato l’amministratore Unico - la prossima gara interna con il Palermo si giocherà sicuramente allo stadio S.Nicola”. 
Un altro problema è quello dei pochi tifosi presenti allo stadio. Anche su questo si è soffermato Vinella che ha così dichiarato: “Per l’occasione, andando incontro alle esigenze dei tifosi circa l’impossibilità di molti di poter acquistare il biglietto a prezzo pieno, la società ha ritenuto di fare, per questa partita, un prezzo promozionale, per sensibilizzare la tifoseria e far si che questa squadra abbia un seguito. I tifosi rimangono il bene più prezioso che il calcio ha e, quindi, noi abbiamo il dovere di preservarli." 
Pertanto per la prossima gara interna saranno questi i prezzi dei biglietti: poltronissima 35 euro, tribuna d'onore 25 euro, tribuna ovest 15 euro, tribuna est 10 euro e curve 5 euro. "Ora spero di avere una risposta da parte della tifoseria”. Continua Vinella su questo argomento completando il suo pensiero con determinazione, ma anche con altrettanta serenità: “Abbiamo convocato questa conferenza stampa perché non volevamo che questa comunicazione circa la riduzione dei prezzi dei biglietti si riducesse ad un freddo comunicato stampa che appare sul sito del Bari calcio”. Per quanto riguarda gli adempimenti degli stipendi, sempre Vinella, ha dichiarato con fermezza: ”Gli stipendi sono stati pagati”.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.