Calcio. Poker del Bari a Molfetta

giovedì 5 settembre 2013

Una fase del 1° Tempo al 'Paolo Poli'. (foto) ndr.

di Rino Lorusso

MOLFETTA, 5 SET. - Si è disputata, quest’oggi, allo stadio 'Paolo Poli' di Molfetta, una partita amichevole, tra Molfetta e Bari il cui incasso sarà interamente devoluto alla Lega del Filo d'Oro. 
La partita - Un test importante che ha consentito al tecnico biancorosso Alberti, di poter vedere all’opera soprattutto gli ultimi calciatori approdati a Bari. In tal senso sicuramente positiva la prova dello scatenato Matias Alonso, autore di una tripletta, messa a segno nei secondi quarantacinque minuti di gioco. Un ritmo da amichevole, ma alcune buone trame di gioco in un pomeriggio assolato e un po’ di minutaggio nelle gambe hanno arricchito la prestazione, peraltro positiva, del Bari. Di Joao Silva l’altra rete del Bari messa a segno al 45’ del primo tempo. 
Da segnalare, in tribuna, la presenza di Guido Angelozzi e di Piero Doronzo, rispettivamente ds e segretario generale del Bari, entrambi disponibili con i tifosi in cerca di foto ricordo e pronti a scambiare, con gli stessi, qualche opinione sulla nuova rosa. 

Formazione primo tempo: Pena, Vosnakidis, Ceppitelli, Calderoni, Chiosa, Romizi Defendi, Galano, Lugo, Joao Silva , Leonetti. 

Formazione secondo tempo: Mitrovic, Polenta, Masi, Pugliese, Altobello, De Falco, Statella, Sciaudone, Albadoro (dal 51' Marotta), Matias, Partipilo. All . Alberti.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!







0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.