Ceppitelli: 'Abbiamo bisogno dei nostri tifosi'

venerdì 27 settembre 2013

Ceppitelli difensore del Bari. (foto Rino Lorusso) ndr.

di Rino Lorusso 

BARI, 27 SET. - Siete andati a trovare i lavoratori della OM Carrelli. Come è stato? 
E’stato bello. Abbiamo ricambiato il favore che loro hanno fatto a noi venendo allo stadio. Abbiamo cercato di sostenerli perché, ciò che stanno vivendo, è più importante di una partita di calcio. Speriamo di aver dato sostegno e, nel nostro piccolo, di essere stati di aiuto per la soluzione dei loro problemi. 
Sta pensando di cambiare ruolo? Quanti gol pensa di fare ancora? 
Non ho un obiettivo in questo senso. Sicuramente far fare meno gol possibili agli avversari e poi provare a segnare. Il mio obiettivo è, in ogni caso, giocare nella massima serie. Dispiace aver preso gol con il Palermo.
Cosa hai provato nel vedere allo stadio più di 10.000 persone? 
Una grande emozione. Il pubblico dà stimolo e forza. Sogno sempre di vedere tanta gente al San Nicola. Vedere le prime giornate con pochi tifosi è stata dura, a differenza di quanto è accaduto con il Palermo. Lo abbiamo detto anche negli spogliatoi. Abbiamo sentito la presenza e il sostegno dei nostri tifosi. 
Cosa ti preoccupa del Lanciano? 
E’ la rivelazione del campionato e stanno facendo benissimo. C’è da preoccuparsi, ma preoccuperei più di noi stessi. Non vorrei ci fosse un calo di concentrazione. 
Dove può arrivare questo Bari? 
Bisogna aspettare prima di definire il nostro traguardo. Ad oggi noi sappiamo che dobbiamo raggiungere la salvezza. E’ quello il nostro traguardo. 




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.