Bari. Gautieri va via. E il teatro dell’assurdo continua

martedì 6 agosto 2013

Carmine Gautieri. (foto) ndr.

di Rino Lorusso

BARI, 6 AGO. - “L'A.S. Bari comunica che, su richiesta dell' allenatore Sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri.” di Rino Lorusso BARI, 4 AGO. - Questo il freddo comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa. I motivi di questo prematuro e clamoroso divorzio non sono chiari. In ogni caso, o per problemi familiari o per problemi legati alla squadra biancorossa, Carmine Gautieri non è più il tecnico del Bari. Dopo le tristi vicende legate al calcio scommesse, le continue accuse nei confronti di tanti calciatori biancorossi ( che sembrerebbero gli unici colpevoli di questo calcio malato???), le evidenti e dichiarate difficoltà economiche in cui versa la proprietà del Bari e la chiara volontà di non investire più un euro su questo Bari, dopo mesi di travaglio legati alla trattativa della società, che non hanno prodotto i risultati sperati e l’incredibile divorzio di Gautieri dalla panchina barese, ci chiediamo: cos’altro dovranno subire i tifosi in questa pazza estate biancorossa?




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.