Liga, turno 34: il Barça potrebbe essere campione già domani.

martedì 7 maggio 2013

Il logo della Liga BBVA. (foto) ndr.
di Claudio Santovito

MADRID, 7 MAG. - Il Barcellona di Villanova potrebbe conquistare il titolo già domani sera, se il Real non batterà il Malaga. Intanto nell'ultimo turno, reduce dalla batosta di Champions, ha sconfitto il Real Betis: sotto dopo soli due minuti grazie alla prodezza di Pabòn, ha pareggiato al 7’ con Sanchez, prima di chiudere la prima frazione ancora sotto a causa del gol di Ruben Perez. Ma nella ripresa, con l’ingresso di Messi, si è visto un altro Barça: David Villa e la doppietta della Pulce hanno regalato il successo ai catalani, che stanno già preparando la festa.
Anche il Real non ha avuto vita facile contro il Valladolid: sotto di un gol (Oscar Gonzales), ha ripreso in mano la partita con Di Maria e Ronaldo, poi fermato dalla polizia di Madrid e scoperto senza documenti mentre guidava (“non mi riconoscete”?, ha detto agli agenti, mentre un tifoso dell’Atletico lo insultava minacciandolo di morte in vista della finale di Copa del Re del prossimo 17 maggio). Nella ripresa, Javi Guerra ha riportato il risultato in parità, prima che Kakà e ancora il fuoriclasse di Funchal ristabilissero il punteggio, coronato dal secondo gol degli ospiti segnato da Lluis Sastre.

Doppio 3-0 tra Saragozza e Rayo Vallecano (Apono su rigore, Rodri e ancora Apono) e del Siviglia sull’Espanyol in soli 23 minuti (autogol di Capdevila, poi Coke e Negredo).

1 a 1 tra Celta Vigo e Bilbao (Iago Aspas risponde al vantaggio ospite di De Marcos) e del Mallorca sul Levante (Hemed e Acquafresca si dividono il tabellino). Poker del Valencia sull’Osasuna grazie ai gol di Soldado, Ricardo Costa, Banega e al rigore di Jonas, mentre gli ospiti chiudono in nove per il doppio rosso ad Arribas e a Timor.


Di misura il Granada sul Malaga (Ighalo), mentre finisce a reti bianche la sfida tra Deportivo e Atletico. Nel posticipo, il Getafe batte 2 a 1 la Real Sociedad: Pedro Leon e Barrada rimontano il gol di Vela.



Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.