Llorente: Si teme un lungo stop

lunedì 28 gennaio 2013

di Davide Colonna

TORINO, 28 Gen.  - Piove sul bagnato in casa Juve. Dopo le deludenti prestazioni in campionato che hanno portato solo cinque punti in quattro partite ed il pericoloso pareggio casalingo di Coppa Italia contro la Lazio, un'altra cattiva notizia bussa alla porta della società bianconera. Il nuovo acquisto per la prossima stagione, l'attaccante Fernando Llorente, sembra aver riportato un grave infortunio al ginocchio. Si parla di lesione ai legamenti anche se si attendono accertamenti nelle prossime ore. Nel caso in cui dovesse trovare conferma la peggiore delle ipotesi, per la Juventus sarebbe un brutto colpo in prospettiva futura. l'attaccante spagnolo, acquistato per risollevare un attacco poco propenso al goal, rischierebbe di non iniziare la preparazione estiva con il gruppo e forti dubbi si solleverebbero sul suo completo recupero. La Juve può solo stare a guardare e sperare nella buona sorte. Al momento, non si conoscono clausole contrattuali che annullerebbero il passaggio della forte punta a Torino in caso di infortunio. 



0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.