GILLETTE FOOTBALL CLUB integra nella piattaforma il gioco online I AM PLAYR

sabato 22 dicembre 2012


I tifosi ora potranno sperimentare la vita di un calciatore, mentre guardano gli ultimi gol e gli highlights su Gillette Football Club 



di Redazione
BARI - Gillette presenta I AM PLAYR, il popolare gioco online di calcio, come ultima novità disponibile su Gillette Football Club. Da oggi, in un unico spazio virtuale i fan, oltre a rivedere, gratuitamente, i migliori goal e le azioni più importanti del calcio europeo, potranno vivere la vita di un calciatore professionista dentro e fuori dal campo, grazie a I AM PLAYR, gioco unico nel suo genere. 
A poca distanza dal recente lancio mondiale, Gillette Football Club prosegue nel suo intento di offrire, a tutti gli appassionati, la migliore esperienza calcistica digitale e l’introduzione di questo gioco segna un passo importante per l’evoluzione del canale. 

I AM PLAYR consente ai giocatori di sperimentare le prove e le difficoltà di un calciatore di alto livello, facilitati anche dalle somiglianze con alcuni dei campioni più forti del panorama calcistico. Attualmente più di 7 milioni di uomini, in oltre 220 paesi, giocano con I AM PLAYR, che combina filmati a narrazioni interattive, a scene di gioco in soggettiva 3D. 
La partnership è destinata ad aumentare ancora di più la comunità mondiale dei giocatori di I AM PLAYR. 
Grande spazio sarà dato ai prodotti Gillette che saranno presenti nel gioco attraverso una serie di integrazioni narrative innovative, a partire dal Gillette Sports Science Centre. 
Basato sull’incremento delle performance di gioco e sulla costruzione della sicurezza personale del giocatore, il Gillette Sports Science Centre permetterà ai giocatori di I AM PLAYR di incontrare lo staff del Centro – il Responsabile di Scienza dello Sport, lo Psicologo dello Sport e il Direttore Elite Performance - che fornirà trattamenti specializzati per aumentare le proprie abilità in campo e migliorare lo scatto, il dribbling ed il passaggio. 


In futuro, i giocatori di I AM PLAYR potranno diventare anche il “nuovo volto Gillette”, ambasciatori virtuali del marchio. Tutti i nuovi contenuti saranno disponibili solo per gli utenti di I AM PLAYR iscritti al Gillette Football Club, il nuovo canale brandizzato YouTube che cambia il modo in cui i fan sperimentano, seguono e condividono la loro passione per il calcio. 



Alex Tosolini, Vice President E-Business for P&G, ha dichiarato "Gillette ha una lunga tradizione volta all’avvicinare gli uomini alle loro passioni sportive e con il lancio di Gillette Football Club abbiamo fatto un notevole passo avanti. Questa nuova partnership con We R Interactive migliorerà l'esperienza degli appassionati di calcio su Gillette Football Club e dei giocatori di I AM PLAYR, in linea con la nostra volontà di offrire il meglio che un fan possa ottenere da una completa esperienza di calcio online.” 
Paul Whitehead, Global Commercial Director di We R Interactive - creatori di I AM PLAYR - afferma: "Gillette vanta un solido legame con il mondo del calcio, connetterla alla comunità di oltre 6,8 milioni di uomini di I AM PLAYR è stata la soluzione ideale per il nostro. Questa partnership globale e, in particolare, l'innovativo Sports Science Centre miglioreranno davvero l'esperienza dell’utente per I AM PLAYR.” 
Per iniziare a giocare I AM PLAYR o vedere cos’altro ha da offrire il Gillette Football Club per i fan in Italia basta visitare http://iamplayr.com or www.youtube.com/gillettefootballclub










Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.