Calcio a 5m: il Modugno torna da Scafati a mani vuote. 6-0 contro Napoli Futsal S. Maria

giovedì 13 dicembre 2012

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Modugno Calcio a 5)
SCAFATI (NA) - Nonostante i buoni propositi e la carica di ottimismo derivante dalla prima vittoria di stagione, il Modugno torna da Scafati a mani vuote. 
Il 6-0 pesa come un macigno, ma la partita non si prospettava per niente facile e per una squadra giovane come quella di mister Magalhaes affrontare il lanciatissimo Scafati è stata una vera e propria prova di resistenza fisica e psicologica. 
Il primo tempo vede i padroni di casa dominare il tabellino marcatori con la doppietta di Rodrigo Bertoni (2’24” e 4’18’’) e la prima rete di giornata di Noro (12’28’’). Il Modugno ha fatto la sua parte con i tentativi di Montelli, Ceglie, Thiarley, Canavese e Cucolicchio, ma Bragaglia non si è mai fatto cogliere impreparato. Nel secondo tempo protagonista incontrastato è Noro che con il poker odierno (3’ 24”, 4’ 58” e 17’ 27”) scala la classifica dei marcatori di A2. 
Incassata la sesta sconfitta di stagione e fermo al terzultimo posto in classifica, il Modugno non può fare altro che prepararsi alla sfida di sabato prossimo. Ennesimo big match per i rossoneri, che sul parquet del PalaFlorio di Bari dovranno competere con la capolista LC Five Martina Franca. 


Napoli Futsal S.Maria - Modugno 6-0 (3-0 pt)

NAPOLI FUTSAL S. MARIA: Bragaglia, Amirante, Rodrigo Bertoni, Galletto, Ottoni, Pipolo, Milucci, Costa, Botta, Campolongo, Noro, Mattiello. Allenatore: Oranges. 

MODUGNO: Squeo, Castro, Tissi, Ceglie, Montelli, Cucolicchio, Thiarley, Canavese, De Antonis, Cavallo, Lo Sacco. Allenatore: Magalhaes 

ARBITRI: Grillo (Rossano), Rafaeli (Jesi)
AMMONITI: Pipolo (S)
MARCATORI: 2’ 24” e 4’ 18” R. Bertoni (S), 12’ 28” Noro (S) del p.t.; 3’ 24”, 4’ 58” e 17’ 27” Noro (S) del s.t. 





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.