Calcio a 5f: New Team Noci. Final Four di Coppa a Margherita di Savoia

venerdì 7 dicembre 2012

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa New Team)
NOCI - Sarà il Palazzetto dello sport 'G. Piazzolla' di Margherita di Savoia ad ospitare la Final Four della Coppa Italia Regionale di Serie C 2012/13 di calcio a 5 femminile, che vede la New Team Noci fra le quattro finaliste. 
I sorteggi effettuati presso il Comitato Regionale Figc Puglia hanno assegnato al Salinis l'organizzazione della manifestazione e stabilito gli accoppiamenti delle gare. Mercoledì 19 dicembre sarà il giorno delle semifinali: alle 19:00 la New Team Noci affronterà il Don Tonino Bello Molfetta, attuale capolista del Girone A ed unica squadra a punteggio pieno di tutta la Serie C. Alle 21:00, la seconda semifinale tra Salinis ed Effe.Gi. Castellana Grotte. 
Venerdì 21 dicembre si disputeranno le finali: alle 19:00 la finale terzo/quarto posto che darà alla vincente la qualificazione per la Supercoppa Puglia ed alle 21:00 la finalissima. 
Intanto, in attesa di un appuntamento che in ogni caso segnerà la giovane storia della compagine biancoblu, le ragazze agli ordini di Anselmo Quiete hanno ripreso ad allenarsi dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a Castellana contro l'Effe.Gi. E stanno preparando la partita contro il Città di Taranto, sesta in classifica a due punti dalle nocesi e reduce dalla vittoria casalinga per 5-1 contro l'Ape Calcio Polignano. 
Il match si giocherà domenica 9 dicembre ad un insolito orario, le 9:30. Arbitrerà l'incontro Andrea Pontrandolfo della sezione di Bari. 









Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.