Calcio a 5, Serie C: New Team, tutto pronto per le FinalFour di Coppa Italia regionale

martedì 18 dicembre 2012

Angelica Tinelli, capitano New Team
di Redazione 
(fonte Ufficio Stampa New Team)
NOCI (BA) - Giorno di vigilia per la New Team Noci, attesa domani allo storico appuntamento con la FinalFour di Coppa Italia Regionale di Serie C 2012/13 di calcio a 5 femminile. 
La manifestazione si disputerà presso il Palasport 'G. Piazzolla' di Margherita di Savoia ed è spalmata in due giorni: domani si giocheranno le due semifinali, venerdì 21 le due gare di finale. 
Sarà la New Team Noci ad aprire i giochi, impegnata alle ore 19 nella prima semifinale contro il Don Tonino Bello Molfetta. La squadra molfettese, allenata da Corrado Minervini, è prima in classifica nel Girone A, unica squadra a punteggio pieno del campionato, ed annovera tra le sue fila giocatrici di spessore, su tutte il capitano Lucia Porta. Domenica scorsa il Don Tonino Bello ha vinto per 10-2 in trasferta contro il San Marco Mola e si è rinforzato qualche giorno fa con il tesseramento di Lucia Scivetti, proveniente dal Giovinazzo, squadra di Serie A. 
L'altra semifinale, in programma alle 21, vede affrontarsi le padroni di casa della Salinis e l'Effe.Gi. Castellana Grotte. 

In casa New Team, dopo la bella e convincente vittoria nel derby contro lo United, il morale è alto e la squadra è pronta all'evento. A parlare è il capitano, Angelica Tinelli: “uno degli obiettivi che ci eravamo fissati ad inizio stagione era il raggiungimento della FinalFour di Coppa Italia Regionale. Ci siamo riuscite e ci troviamo a giocare contro le tre squadre più forti del campionato. L'emozione è tanta, ma tante sono anche le motivazioni. Incontreremo una squadra forte, che non conosciamo, ma non sarà questo a fermarci. Ci giochiamo un pezzo di storia, non solo della nostra società, ma del nostro paese ed arrivare a questo evento da capitano della New Team mi riempie di gioia e soddisfazione. Crederci non costa nulla, noi vogliamo farlo”





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.