A.S Andria, Lanteri: 'Voglio regalare delle soddisfazioni a questa piazza'

sabato 8 dicembre 2012

Lanteri
di Redazione
(fonte Ufficio Stampa A.S. Andria)
ANDRIA (BAT) - A pochi giorni dall'importante match casalingo contro l'Avellino, Laurent Lanteri si presenta ai nostri microfoni consapevole di poter dare tanto alla causa azzurra: "L'inizio di stagione per la squadra è stato ottimo, siamo partiti con tanto ritardo e numerose problematiche ma, nonostante tutto, stiamo facendo un buon campionato. A livello personale, invece, non nascondo che ho avuto delle piccole difficoltà in quanto sono arrivato dopo aver subito un grave infortunio la scorsa stagione a Foggia e avevo bisogno di entrare in condizione per poter fare bene. Sono convinto di poter dare un importante contributo alla squadra qual'ora il mister decidesse di chiamarmi in causa. Qui ad Andria, sia con i compagni che con la società, mi sono trovato alla grande quindi ci sono tutte le carte in regola per poter dare di più e regalare qualche gioia a questa fantastica tifoseria. Per un attaccante il goal è fondamentale soprattutto dal punto di vista psicologico, di fatti lo scorso anno a Foggia riuscì a sbloccarmi già nelle prime partite di campionato perchè ero sin da subito in ottima condizione fisica, quest'anno sto trovando qualche difficolta in più e, anche se ho segnato su rigore a Frosinone, non sono riuscito a dare il massimo perchè la condizione non era ottimale ma ora sto crescendo e sono convinto di poter regalare delle soddisfazioni a questa piazza". Un vero e proprio atto di umiltà, dunque, per la punta francese che conclude con una riflessione rivolta al prossimo avversario: "L'Avellino è un'ottima squadra, noi faremo la nostra solita gara dando il massimo per cercare di regalare una gioia ai nostri tifosi e conquistare altri punti fondamentali per il cammino salvezza. In questa prima parte di stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e sappiamo di poter contare sullo speciale supporto della nostra curva che ci riesce a dare quella marcia in più".














Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.