[VIDEO] Povero Gareth Bale: goffo autogol contro il Liverpool

giovedì 29 novembre 2012

di Redazione
TOTTENHAM - Forse rivedendo le immagini una risata se la sarà fatta pure lui. Gareth Bale, nel turno infrasettimanale di Premier League, si è reso involontario protagonista, di un goffo autogol. Nel bene e nel male, nella sfida contro il Liverpool, il gallese è stato tra i giocati chiave dell'incontro: suo il goal, infatti, del 2-0 con cui gli Spurs stavano controllando l'incontro, suo anche l'autogol che è valso il 2-1 finale.
Al minuto 72, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Liverpool, Gerrard colpisce il pallone di testa finire, ma posizionato sulla linea, Lennon riesce a salvare momentaneamente spazzando il pallone. Momentaneamente, come detto, perché il pallone sbatte sul viso dell'incolpevole Bale e finsice in rete, con il giocatore che invece stramazza a terra. Goal del Liverpool e c'è qualcuno (Rodgers allenatore dei Reds) che riesce anche ad esultare.






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.