Telecom Italia e Lega Nazionale Dilettanti: al via la Fair Play Tim Cup. Martedì il battesimo a Bari

venerdì 23 novembre 2012

di Redazione
ROMA - E' iniziato il conto alla rovescia per il lancio ufficiale di Fair Play TIM CUP, il campionato regionale parallelo che premierà la correttezza delle squadre dilettantistiche e giovanili della Puglia fuori e dentro il campo. L'iniziativa, frutto della partnership tra Lega Nazionale Dilettanti e Telecom Italia, rappresenta una tappa importante del percorso all'insegna del claim “il calcio è di chi lo ama”, per un progetto di ampio respiro volto a premiare valori e comportamenti positivi del calcio. Cinque le categorie coinvolte: Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali. Ogni mese, e fino alla fine del campionato, le formazioni più corrette verranno premiate con una muta da gioco realizzata con i propri colori sociali e personalizzata con la patch Fair Play TIM CUP.
La competizione prenderà il via in grande stile con un evento che vedrà la partecipazione dei vertici della Lega Nazionale Dilettanti e di Telecom Italia. L'appuntamento è fissato per martedì 27 novembre (ore 18), presso l'hotel Sheraton Nicolaus di Bari. Nell'occasione, ed alla presenza del presidente della LND Carlo Tavecchio, verranno premiate le cinque formazioni pugliesi che si sono distinte nel fair play durante gli incontri del mese di ottobre. : Gallipoli (Eccellenza), Casarano (Promozione), Copertino (Juniores), Aurora Bari (Allievi), Wonderful Bari (Giovanissimi).
Fair Play TIM CUP in Puglia e tutte le altre attività di partnership saranno supportate dalla fanpage presente su Facebook (facebook.com/LND.paginaufficiale) curata da TIM per la Lega Nazionale Dilettanti. 











Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.