Cassano: Conte moralista? Finisce il mondo

venerdì 16 novembre 2012


di Redazione

MILANO - In un'intervista rilasciata a Sport Mediaset, l'attaccante nerazzurro si è nuovamente scagliato contro  Antonio Conte, riservandogli parole al veleno, riferendosi alla squalifica che il tecnico della Juventus sta attualmente ancora scontando: "Volevo semplicemente dire che sono troppo professionali e professionisti. Io non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offenderli, se se la sono presa... amen. Non sono certo io, ma lui che è stato squalificato per omessa denuncia. Ho fatto tante cassanate nella mia carriera e per questo sono stato squalificato. Ma se lui viene a parlare di moralità a me è finito il mondo. Lui che, lo ripeto, è stato squalificato per omessa denuncia". Parole molto forti quelle dell'interista ma, sappiamo tutti che tra leccesi e baresi c'è una storica rivalità che va ben oltre il solo aspetto calcistico. Il derby, anche se a distanza, continua.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.