Campionato Promozione: Sudest, nel mirino c’è il Gargano Calcio

sabato 17 novembre 2012

Mastrolonardo
di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Sudest)
ADELFIA-ENERGIE DA RICARICARE - Dopo aver ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia nel match decisivo contro il Melphicta, la Sudest deve subito ricaricare le batterie per affrontare al meglio un’altra foggiana neo promossa, il Gargano Calcio. Domenica 18 alle ore 14:30 ad Adelfia (si giocherà ancora a porte chiuse), D’Ermilio potrà contare sull’intero organico. L’obiettivo è riscattare il pari di due settimane fa contro il Celle e ritrovare i 3 punti casalinghi per poter continuare, con umiltà, a mantenere la vetta della classifica. Il Gargano, dopo un avvio esaltante, attraversa un periodo negativo (nell’ultimo turno k.o. interno per mano del Lucera) ma affronterà la trasferta in terra barese con la voglia di mettersi in mostra sfruttando l'effetto sorpresa. 

CARRASSI DAL PRIMO MINUTO - L’undici iniziale dorato non dovrebbe variare con Carrassi che potrebbe partire dal primo minuto con Gianni Colella arretrato a centrocampo. Nella zona nevralgica, Mastrolonardo potrà essere affiancato da Giacomo e Domenico De Giosa. 

TUTTI DISPONIBILI IN CASA GARGANO - Nel Gargano del tecnico Vlassis non dovrebbero esserci defezioni di rilievo. In avanti Latorre sarà supportato da bomber Salerno e l’under Attanasio. A centrocampo ballottaggio Martella-Del Conte. 

TERNA ARBITRALE - Arbitreranno Conte di Lecce coadiuvato da Pintaudi e Tafuro di Lecce.








Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.