Calciomercato Juventus. Piccola rivoluzione a gennaio: via Lucio e scambio Matri - Pazzini?

giovedì 29 novembre 2012

Lucio
di Redazione
TORINO - "Io voglio essere felice, e per esserlo devo giocare a calcio". Non usa mezzi giri di parole Lucio, che alla Bild, conferma di non sentirsi importante nel club di Torino. In verità dopo il clamore del suo passaggio dall'Inter agli storici rivali bianconeri, con tanto di frecciatina post-calciopoli contro la sua vecchia squadra, non c'è stato molto: la storia d'amore tra il centrale difensivo brasiliano e la Juventus potrebbe non è mai sbocciata, complici anche gli errori nelle partite in cui è stato impiegato. Nel prossimo calciomercato invernale, dunque, il giocatore potrebbe partire e tornare là dove si era consacrato come uno dei migliori calciatori nel suo ruolo, in Bundesliga. Del resto, come detto in apertura, Lucio fa poco per nascondere il suo malessere: "Certo che sto pensando al mio futuro. Le cose, nel calcio, si muovono in fretta e ora sono qui ma magari già a gennaio potrei essere altrove" ha confermato il giocatore brasiliano.

Matri
Inoltre sempre a gennaio la Juventus ed il Milan potrebbero lavorare sullo scambio Pazzini -Matri. Nelle ultime ore sta tornando di moda un nome già caldo in estate per il club rossonero: l’ex cagliaritano ha capito che in questo momento per Conte è la quarta scelta dopo Vucinic, Quagliarella e Giovinco. Solo Bendtner è sotto di lui nelle gerarchie del tecnico bianconero e dopo un avvio di stagione che prometteva qualcosina in più per Matri ora la panchina è diventata una regola e non un’eccezione. Anche per la Juventus il nome di Pazzini è tutt’altro che nuovo: in estate l’idea dello scambio con l’Inter portando in dote Quagliarella era concreta ma anche in quel caso l’affare non andò in porto. Inoltre a Conte piace la grinta di Pazzini ed avere in rosa un vero centravanti d’area è un’esigenza assoluta per i bianconeri.
Tutto può essere, bisogna aspettare gennaio.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.