Calcio a 5 f, La Nuova Focus Foggia cambia guida tecnica e sceglie Domenico Cataneo

venerdì 2 novembre 2012

Dopo il divorzio da Fabio Longo la dirigenza rossonera ha assunto l’ex tecnico di Termoli e Barletta. 

di Mario Schena
FOGGIA - Un curriculum che parla chiaro, costellato da successi in ben 15 anni da assoluto protagonista del mondo del futsal. Domenico Cataneo è il nuovo allenatore della Nuova Focus Foggia squadra militante nel campionato di serie A di calcio a 5 femminile. Primo allenatore foggiano ad allenare in serie B Cataneo ha allenato sia squadre maschili che femminili dove ha già raccolto una buona esperienza sia nella Focus che nelle Queens. Nel 2010 ha conseguito a Coverciano il patentino di allenatore di primo livello ed è reduce dalle esperienze di Termoli, Barletta e Campobasso. La Società rossonera gli ha affidato la panchina per risollevare il gruppo cercando il riscatto a partire già da domenica prossima nella gara contro l’Ardea.






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.