Tuffi e simulazioni. Dall'ultima "perla" di Suarez, alla Top 10 del 2012: ecco i video

giovedì 11 ottobre 2012

di Redazione
L'arte, se così si può chiamare, del tuffarsi o del simulare sta diventando un fenomeno sempre più diffuso: alle volte infastidisce pubblico e giocatori, altre volte, per la loro teatralità strappano persino un sorriso.
L'ultima "perla" è di Luis Suarez, attaccante del Liverpool, che in Inghilterra fa di tutto per non guadagnarsi la stima di tutto l'ambiente calcistico.
Nell'ultimo turno contro lo Stoke, infatti, il centravanti uruguaiano si è reso protagonista di una simulazione, talmente goffa e plateale, che sta facendo il giro del web, a tal punto da scatenare tabloid britannici (su tutti il Daily Mirror) alla ricerca delle simulazioni più spettacolari (in senso negativo) degli ultimi anni.
Da Busquets, a Drogba, passando attraverso improvvisi svenimenti, a grida a scoppio ritardato, la varietà è estremamente ricca.
Noi ci limitiamo a riproporvi il gesto di Suarez ed una Top Ten delle peggiori (o migliori) simulazione del 2012, con un occhio di riguardo alla posizione numero 5 occupata dal giocatore del Colonia, Albert Streit.

La simulazione di Suarez


                                                            Top 10 simulazioni 2012







Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.