La punizione di Del Piero sbarca in Australia: Video del primo gol col Sydney

sabato 13 ottobre 2012

di Davide Colonna
SYDNEY - Lo attendevamo tutti ed è arrivato su punizione, il primo goal di Alessandro Del Piero nella A-League australiana. L'ex numero dieci della Juventus, non ha perso il vizio del goal ed ha gonfiato anche la rete dei Newcastle Jets, nella maniera da lui preferita. La rete del campione, però, non è bastata al Sydney per avere la meglio sull'avversario che, come il Wellington, è apparso più organizzato e tecnicamente superiore alla squadra di Del Piero. Nonostante l'inferiorità e le difficoltà di possesso, Il Sydney è andato vicino al pareggio più volte. La partita è stata vinta dal Newcastle per 3-2 e si tratta della seconda sconfitta consecutiva per gli sky blue in due partite disputate. Per i Jets, da segnalare la rete di Heskey, ex bomber di Liverpool e Inghilterra.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.