Il PSG non perde mai e Ibra si risparmia per Marsiglia

martedì 2 ottobre 2012

di Davide Colonna
PARIGI - La settima giornata di Ligue 1, è positiva solo per il Psg di Carlo Ancelotti. I Parigini, sempre più rodati e sicuri della propria forza, hanno sconfitto al "Parco dei Principi" lo Sochaux per 2-0, grazie alla doppietta di Gameiro nei primi 45' di gioco. Con questo successo, il Psg, sfrutta al meglio i k.o. di Lione (sconfitto in casa 0-2 dal Bordeaux) e Marsiglia che, subisce un pesante 4-1 esterno dal Valenciennes dopo una striscia di vittorie che durava da ben sei partite. Nonostante il passo falso, il Marsiglia, mantiene la leadership in campionato (18 p.), seguito dal Psg (15 p.) che scavalca il Lione (14 p.) e dal Bordeaux che, grazie all'importante vittoria esterna del match clou, raggiunge il Lorient (fermato sull'1-1 ad Evian) a 13 punti. In fondo alla classifica, possono respirare i campioni del Montpellier (8 p.) che, con Belhanda e Camara, liquidano la pratica Nancy in trasferta (0-2).
In questo turno, fanno notizia anche la vittoria del Rennes per 2-0 sul Lilla e lo stop di Ibrahimovic nella classifica marcatori. É la prima volta che l'ex rossonero, resta a secco in una partita giocata dall'inizio. Si sarà risparmiato qualche colpo per il prossimo big match che lo vedrà impegnato al "Velodrome" di Marsiglia? Per lui, le segnature restano 7, seguito dal Ben Yedder del Tolosa con 5 reti ma, il titolo di miglior cannoniere del torneo, non dovrebbe sfuggirgli.

Highlights Valenciennes - Marsiglia 4-1

Highlights Psg- Sochaux 2-0






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.