Il Livorno subisce troppi goal?Spinelli pensa a Nesta

sabato 13 ottobre 2012

di Giovanni Sgobba
LIVORNO- Parafrasando uno spot di una nota marca di articoli sportivi di un decennio fa, Aldo Spinelli dopo la debacle interna contro lo Spezia, deve aver pensato: "Qui ci vuole Nesta!"
Diciamolo fin da subito che si tratta di una pazza idea per molteplici motivi: dall'ingaggio del giocatore, all'età, passando attraverso la reale utilità che potrebbe apportare alla squadra toscana. E' evidente che gli inghippi sono troppi.
Certo la difesa del Livorno, allo stato attuale con i suoi 15 goal subiti in appena 8 gare, farebbe infuriare persino Zeman che di difendere non ne conosce il reale significato, e per questo motivo, il presidente degli amaranto ammette il suo sogno: per rinforzare la difesa e per continuare la rincorsa verso la promozione in serie A, ci vuole un difensore di grande esperienza e carisma.
Realtà o semplice suggestione? Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Spinelli confessa di crederci: "Spererei di riuscirci e anzi, se si potesse, lo vorrei prendere anche ora, ma la notizia che posso dare, adesso, è che la prima o la seconda settimana di gennaio faremo un'amichevole contro il Montreal a Livorno. Con Nesta avversario o compagno? Vediamo...vorrei averlo in rosa. Idea concreta? Sì, per ora non c'è niente, ma speriamo bene"
Ricordiamo, infatti, che l'ex difensore centrale del Milan, ha da poco iniziato una nuova avventura in Canada con i Montreal Impact, ma da ottobre a marzo il campionato canadese si fermerà e l'idea sarebbe quella di replicare la fortunata opzione tra il Milan e Beckam o tra l'Arsenal e Henry.
Staremo a vedere, intanto la maglia numero 13 (quella indossata da Nesta al Milan) nel Livorno non ha nessun padrone...





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.