Europa League: i goal più belli del terzo turno. I Video

venerdì 26 ottobre 2012












Ecco le realizzazioni più belle del terzo turno di Europa League:

-Peniel Mlapa [ Moenchengladbach - Marsiglia 2-0] L'attaccante togolese, naturalizzato tedesco, classe 91', chiude definitivamente il match con la rete del 2-0. Vince un contrasto, si accentra e in prossimità dell'area di rigore, scaglia un tiro di esterno destro, potente e preciso che si infila alle spalle di Mandanda.


-Stewart Downing [Liverpool - Anzhi 1-0] Prima rete con la maglia dei Reds e goal che vale 3 punti nella delicata sfida tra Liverpool e l'Anzhi di Eto'o. Altro tiro da fuori area, in prossimità del vertice alto dell'area di rigore e tiro imprendibile dell'ala inglese.


-Emre Belözoğlu [Atl. Madrid - Academica 2-1] Chi si rivede?!Il turco Emre, vecchia conoscenza del calcio italiano, realizza un bellissimo goal su punizione che vale il momentaneo 2-0 per i padroni di casa. Tre passi e tiro di sinistro che, usando un vecchio modo di dire, toglie le ragnatele dall'incrocio.

-Vlad Iulian Chiricheș [Steaua Bucarest - Molde 2-0] Probabilmente la rete più bella di questo turno, soprattutto perché realizzato da un giovane difensore (classe 89'). La firma è di Chiriches che sveste i panni di centrale difensivo per sfoggiare una rovesciata perfette per coordinazione ed impatto con il pallone. Da guardare e riguardare!





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.