Calcio a 5:Debutto in salita, il Modugno cede alla Brillante per 4-2

martedì 9 ottobre 2012


Thiarley, autore della prima rete.
di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Modugno c5)
MODUGNO- Si è conclusa con una sconfitta la prima gara di campionato A2 del Modugno c5. Una sconfitta che però non ha nulla da recriminare ai giovani rossoneri che si sono battuti con grande dignità sul campo della Brillante Roma.
Il parziale del primo tempo la dice lunga sull’impegno di mister Magalhaes e i suoi uomini. Subita quasi immediatamente la prima rete da parte di Schacker (0’29’’), il Modugno non si è lasciato demoralizzare ed ha reagito con Thiarley (4’11’’) che approfitta di un errore di Anzalone per cogliere di sorpresa l’ex rossonero Wladi.
Nella seconda frazione di gioco il Modugno regge bene gli attacchi della Brillante, ma i padroni di casa si portano subito avanti con Schacker (4’51’’) e Sanna (5’23’’). Il numero 10 capitolino firma anche la rete del 3-1 (13’24’’) che riduce notevolmente le speranze di recupero dei rossoneri. Allo scadere (19’55’’) la rete di Canavese regala al Modugno la soddisfazione di non aver mai ceduto in questo esordio di campionato e la convinzione che d’ora in poi si potrà fare sempre meglio.

Brillante - Modugno: 4-2 (1-1 p.t.)
Brillante: De Paula, Mancini, Da Costa, Gattarelli, Del Ferraro, Macciocca, Anzalone, abbatelli, Gonzalez, Sanna, Schacker, Buccolini. Allenatore: Fiore.

Modugno: Di Ciaula G., Garcia, Tissi, Montelli, Cucolicchio, Thiarley, Canavese, Fred, Colaianni, Di Ciaula V., Rubino. Allenatore: Magalhaes.

Arbitri: Rosario La Cerra (Battipaglia), Gianfranco Di Padova (Termoli). Crono: Giovanni Colombi (Tivoli).
Marcatori: 0’29’’ Schacker (B), 4’11’’ Thiarley (M) del p.t.; 4’51’’ Schacker (B), 5’23’’ e 13’24’’ Sanna (B), 19’55’’ Canavese (M) del s.t..






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.