Calcio a 5, per il Modugno nuova sfida: c'è il Loreto

venerdì 12 ottobre 2012

L’universale italo-brasiliano Fred
di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Modugno c5)
MODUGNO(BA)- Dopo la sconfitta rimediata nell’esordio di campionato in trasferta contro la Brillante Roma, il Modugno c5 ci riprova. Questa volta la gara che i rossoneri dovranno affrontare ha un sapore tutto nuovo perché si giocherà per la prima volta quest’anno al PalaFlorio di Bari e perché al loro cospetto ci sarà il Loreto Aprutino, passata dal girone A al girone B.

La settimana che sta per concludersi è stata molto intensa per mister Magalhaes e i suoi uomini. Nelle doppie sessioni quotidiane di allenamento i rossoneri hanno provato schemi di gioco e tattiche, oltre che analizzato la prestazione della settimana scorsa per trarne il massimo dei benefici da un punto di vista metodologico e psicologico.

«Sabato sarà una partita durissima contro una squadra che mira dritto alla promozione in A1, sostiene coach Magalhaes. Noi abbiamo molta voglia di far bene e iniziare a vincere in questo campionato e daremo ancor di più visto che giochiamo in casa».

Le mura casalinghe sono un po’ il punto dolente di questa stagione per la tifoseria rossonera, che sarà costretta a spostarsi a Bari per seguire i suoi beniamini. «Per me e per la squadra è un onore giocare e difendere i colori di questa società e rappresentare la tifoseria del Modugno, continua il mister. So che il fatto di giocare lontano da casa è un nuovo ostacolo da gestire, ma chiedo ai nostri tifosi di non abbandonarci. Noi ci impegneremo per dare loro la giusta ricompensa al sacrificio che dovranno affrontare».

Fischio d’inizio ore 16.00.



Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.