Liga, terza giornata: vincono Real e Barça, male il Valencia.

lunedì 3 settembre 2012


di Claudio Santovito

BARI - Vince ancora il Barcellona di Tito Villanova, grazie alla rete di Adriano Correia al minuto 23 che serve ad ottenere i tre punti contro il Valencia. 

Il Valencia, terza forza della scorsa stagione anche se distaccata dalla vetta di 30 punti, nelle prime tre giornate, affrontando Real, Barcellona e Deportivo, ha ottenuto soltanto due pareggi. 

Bene il Real di Mourinho, che affonda 3 a 0 il Granada: alla doppietta di Ronaldo, che non esulta (“estoy triste, no me siento querido”, ha dichiarato), segue la rete del pipita Higuain.

Pareggio a reti bianche tra Rayo Vallecano e Siviglia, 1 a 1 tra Deportivo e Getafe: al gol di Riki, replica Barrada.

Malaga corsaro a Saragozza con alla rete di Ignacio Camacho, mentre il Celta batte per 2 a 0 l’Osasuna per via delle marcature di Iago Aspas e Mario Bermejo.

Bene il Mallorca sulla Real Sociedad, grazie alla realizzazione di Victor a un quarto d’ora dalla fine, e bene anche il Levante in rimonta contro l’Espanyol: sotto di due reti, in casa, siglate da Longo (italiano, vent’anni da Valdobbiadene, ex Inter) e Tejera, reagisce e conquista i tre punti con Juanlu, Lelle e sfruttando l’autorete, quasi in zona Cesarini, di Raul Rodriguez.

Infine, vittoria per 2 a 0 dell’Athletic Bilbao contro il Real Valladolid: Aduriz e Susaeta in sei minuti chiudono i giochi. Ancora in panchina Llorente.

Questa sera si giocherà il posticipo tra e Atletico Madrid, fresco vincitore della Supercoppa Uefa venerdì scorso, nel Principato di Monaco, contro i campioni d’Europa del Chelsea.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.