Liga, quinta giornata: il Barça vola, solo Mallorca e Malaga in scia

martedì 25 settembre 2012

di Claudio Santovito

BARI - Il Barcellona non fa sconti a nessuno e conquista il quinto successo in altrettante partite: a tre minuti dalla fine, ci pensa Xavi a regalare il successo, mentre allo scadere un’autorete di Borja Gomez congela il risultato. Ma c’è un caso Messi-Villa: pare che tra i due sia sorta una discussione.

Con lo stesso punteggio il Mallorca si libera del Valencia: mattatori Victor e Arizmendi.

Vittoria casalinga per 2 a 1 per il Celta Vigo sul Getafe (Barrada risponde al gol di Fernàndez, poi Chu-Young Park firma il successo), per il Levante sulla Real Sociedad (Barkero su rigore e Martins allo scadere rimontano la rete di Zurutuza) e per l’Atletico sul Valladolid (Godìn e il rigore di Falcao neutralizzano il tentativo di rimonta di Bueno).

0 a 0 tra Bilbao e Malaga, mentre il Real Saragoza batte 3 a 1 l’Osasuna: subito Helder Postiga al ‘4, pareggio ospite con Armenteros. Nella ripresa, Victor Rodriguez e il rigore di Apono regalano i tre punti ai padroni di casa. 

Il Real Betis piega di misura l’Espanyol grazie alla rete, nel primo tempo, di Paulao.

Ieri si sono giocati due posticipi: Rayo Vallecano-Real Madrid, rinviata a causa di un misterioso black-out sul quale sta indagando la polizia spagnola, terminata 2 a 0 per le Merengues grazie alle reti di Benzema e Ronaldo su rigore.  

Nell’altro posticipo, Deportivo-Siviglia termina con il netto successo degli ospiti per 2 a 0: Negredo e Rakitic nel finale portano i tre punti a Siviglia.

Domani si disputerà Real Betis-Atletico Madrid, recupero della prima giornata per via della Supercoppa Europea giocata e vinta dai biancorossi il 31 agosto scorso.





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.