Liga, quarto turno: Real ko, Barcellona vola a +8. Pazzo Atletico!

lunedì 17 settembre 2012

di Claudio Santovito

BARI - Se continua di questo passo, sarà semplice per il Barcellona “ganar” la Liga. Gli uomini di Mourinho, infatti, sono stati ancora sconfitti, questa volta a Siviglia, a causa del gol di Trochowsky dopo solo due minuti di gioco. Su “Marca”, il tecnico portoghese ha commentato: “più che i punti, mi preoccupa non avere una squadra”, chiara accusa alla mancanza di concentrazione dei suoi uomini.

Il Barcellona non si fa pregare e vola a +8, calando un bel poker sul campo del Getafe: Adriano, doppio Messi, Sarabia per i padroni di casa e la rete del redivivo “Guaje” David Villa completano il tabellino. 

Solo il Malaga, futuro avversario europeo del Milan, tiene il passo: il 3 a 1 al Levante (Saviola, Joaquin, Portillo e Michel per gli ospiti) lo colloca al secondo posto con due lunghezze di ritardo.

Bene il Valencia, di misura sul Celta Vigo: apre Feghouli, pareggia Cabral, ci pensa poi Cissokho a chiudere il conto.

Spettacolare 3 a 3 tra Espanyol e Athletic Bilbao: padroni di casa avanti con Javi Lopez e Verdù, si fanno riprendere da Aduriz e Llorente. L’ex interista Longo va ancora in gol, ma i baschi acciuffano il pari con Aduriz.

Pareggio per 1 a 1 tra Granada e Deportivo (Floro Flores risponde al vantaggio ospite di Oliveira) e tra Osasuna e Maiorca (Sola ed Hemed).

Vittorie casalinghe per la Real Sociedad sul Real Saragozza (Inigo Martinez e rigore di Vela) e per l’Atletico Madrid, che batte per 4 a 3 il Rayo Vallecano, non senza soffrire: sembra tutto facile per i padroni di casa che in soli 56 minuti calano il poker (Suarez, Koke, Turan e rigore del solito Falcao), ma all’82’ gli ospiti risorgono e in soli 7 minuti accorciano le distanze con la doppietta di Delibasic e il gol di Leo Baptistao.

Il posticipo, stasera, è tra Real Valladolid e Betis Siviglia.






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.