Ibra non si ferma più. La capolista Marsiglia non perde un colpo

martedì 25 settembre 2012

di Davide Colonna
MARSIGLIA - Il campionato, dai nostri "cugini" francesi, promette una grande battaglia per il titolo finale che, probabilmente, vedrà protagoniste dopo tanti anni, tre società di grande blasone: Psg, Lione e Marsiglia.
Trascorse sei giornate, la classifica della Ligue 1, vede in testa il Marsiglia a punteggio pieno (18 p.), seguito dal Lione (14 p.) e dalla coppia Psg - Lorient (12 p.). Ancora in forte crisi di risultati i campioni del Montpellier (5 p.), ormai fuori dalla zona che conta ma sempre più coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Il Marsiglia, la spunta al "Velodrome" per 1-0 sull'Evian grazie ad un gol di Amalfitano nella ripresa e continua la sua marcia inarrestabile; Solo vittorie per la capolista. Il Lione, squadra che per ora esprime il calcio migliore, trova un importante pareggio (1-1), in casa del Lille in quello che è stato il match più importante della sesta giornata mentre il Psg di Carlo Ancelotti, in costante crescita, stende in trasferta 0-4 il Bastia con Menez, Mauitidi e la doppietta di Ibrahimovic e porta a tre le vittorie consecutive in campionato. Per Ibra, in testa alla classifica marcatori, si tratta del settimo sigillo in campionato in cinque partite disputate. Il sorprendente Lorient, non va oltre l'1-1 casalingo contro il Nizza e perde una buona occasione per restare agganciato alla vetta. Stesso risultato per il Montpellier contro il St. Etienne.



Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.