Fantacalcio seconda giornata: Di Natale per la svolta Udinese? Incognita Inter - Roma

sabato 1 settembre 2012

Torino - Pescara: Le due neopromosse si ritrovano ma, questa volta, nella serie maggiore. La serie A è un'altra storia e il Toro di Ventura dovrebbe spuntarla. Consigliamo di puntare sull'attacco dei granata con Stevanovic e Cerci che dovrebbe essere inserito dal primo minuto.

Bologna - Milan: Sfida che potrebbe regalare sorprese per i padroni di casa, magari con il gol dell'ex Gilardino che dovrebbe fare il suo ingresso nella ripresa; Consigliamo anche Gabbiadini e Motta per gli assist. Per i rossoneri, un rigore potrebbe sbloccare Montolivo.

Udinese - Juventus: Nella sfida di domenica pomeriggio, ci aspettiamo una gara di orgoglio dagli uomini di Guidolin che storicamente sono un osso duro per la Juve. Di Natale potrebbe risolvere la sfida per i suoi e tornare al gol.

Cagliari - Atalanta: Le punte Pinilla e Denis dovrebbero avere vita facile con le difese colabrodo.

Catania - Genoa: Altra partita che potrebbe regalare molti gol. Sconsigliamo i portieri di entrambe le squadre Andujar e Frey. Attenti a Immobile.

Inter - Roma: Big match della seconda giornata. Castellazzi e Stekelenburg sono da panchina sicura se si hanno alternative in rosa. La Roma di Zeman è una squadra impossibile da prevedere che potrebbe segnare tanti gol quanti ne subisce. Vediamo bene Milito e Osvaldo che potrebbe sfruttare il buon momento di forma.

Lazio - Palermo: Sfida suggestiva che potrebbe far tornare al gol Klose. Ci si aspetta nel complesso una gara equilibrata con pochi gol. Marchetti potrebbe essere una buona soluzione.

Napoli - Fiorentina: Oltre Cavani e Jovetic che sono una certezza, su questo match si potrebbe puntare sui 6 sicuri di Roncaglia e Maggio che sfoderano sempre ottime prestazioni. La vittoria casalinga non dovrebbe sfuggire agli azzurri. I napoletani vanno buttati nella mischia.

Parma - Chievo: Lo 0 - 0 è probabile. E' la partita dei portieri.

Sampdoria - Siena: La Samp, potrebbe sfruttare il morale dopo la vittoria sul Milan ma non vediamo grandi possibilità di gol. Stesso discorso per il Siena che sembra spuntato con l'incognita Calaiò. Pareggio con pochi gol e anche qui fiducia ai portieri.






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.