Serie A: Finalmente la panchina lunga!

mercoledì 22 agosto 2012

ROMA - Finalmente, dopo una battaglia durata anni, in serie A, così come già previsto nelle fasi finali di Mondiali ed Europei, le squadre, avranno la possibilità di inserire ben 23 nominativi nella lista da consegnare all'arbitro prima della gara. Con questa riforma, ideata e portata avanti il 22 maggio dal presidente del Napoli De Laurentiis, gli allenatori delle società di serie A, avranno a disposizione sin dalla prima giornata di campionato, non più i 7 panchinari classici a cui eravamo abituati ma ben 12. Di questa novità, si avvantaggeranno i clubs con più tesserati che hanno più giocatori per ruolo e di conseguenza ne saranno contenti quei calciatori che spesso siedono in tribuna perchè non convocabili. L'apertura, oltre che per il campionato maggiore, è valida anche per la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e il campionato primavera. Ne saranno felici anche i fanatici del Fantacalcio?




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.