Silvio di nuovo in campo con Ibra e Thiago?

giovedì 12 luglio 2012

di Davide Colonna
MILANO - La fine della telenovela che vede protagonisti Thiago Silva e Ibrahimovic sembra tutt'altro che scontata e a tenere accesa l'ultima speranza dei tifosi rossoneri, potrebbe pensarci il loro presidente Silvio Berlusconi.
Il destino dei due giocatori del Milan, ormai dati a un passo dal traferimento al Psg di Ancelotti per la cifra di 65 mln di euro, è legato anche al futuro politico dell'ex Presidente del Consiglio che sembra intenzionato a ricandidarsi per le prossime elezioni.
Se Berlusconi dovesse decidere di entrare nuovamente in politica, dopo le voci di un suo ritiro, lo dovrà fare sia tenendo in considerazione le aspettative dei milioni di tifosi milanisti nel nostro paese che si sono sempre rivelati una buona fonte di voti per l'ex Premier e sia rifiutando i soldoni degli sceicchi nonostante i pesanti buchi di bilancio. La decisione, non è di certo delle più facili e potrebbe richiedere del tempo che a sua volta farebbe interrompere o slittare le operazioni di mercato.
L'acquisto di Ronaldinho, al tempo, si rivelò una mossa vincente a questo scopo ma al contrario, il privarsi di due pedine fondamentali come Thiago e Ibra, potrebbe portare a risultati negativi per la corsa a Palazzo Chigi.
Intanto, Il procuratore di Ibrahimovic, Raiola, è volato a Parigi per tentare di forzare la chiusura della trattativa. Lo svedese accetterebbe il trasferimento a Parigi ma solo per 14 mln a stagione mentre il brasiliano ha già accettato l'offerta.


Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.