Milan: Sarà Matri il nuovo Ibra

giovedì 19 luglio 2012


di Davide Colonna
MILANO - Il Milan, dopo aver ceduto Zlatan Ibrahimovic al PSG, sembra aver trovato il sostituto in Alessandro Matri, attaccante in forza alla Juventus. Il procuratore di Matri, è stato avvistato nella sede di Via Turati per incontrarsi con l'a.d. rossonero Adriano Galliani. Il prezzo del cartellino del calciatore, si aggira sui 14 mln di euro e la Juve, in cerca di risorse per l'operazione Jovetic, è disposta a sacrificarlo. L'affare, dovrebbe concludersi già nella prossima settimana e a sbloccare il giro di attaccanti sul mercato, ci penserà Destro che oggi è atteso a Roma per la firma con la squadra allenata da Zeman. Per Matri, si tratterebbe di un ritorno al Milan dopo aver militato nelle giovanili.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.