Euro2012 "Non vorrei portare iella": epica gufata RAI in Danimarca - Portogallo

giovedì 14 giugno 2012

di Giovanni Sgobba
LVIV- Minuto 79, Cristiano Ronaldo davanti al portiere danese Andersen sciupa malamente il goal del possibile 3-1, risultato che avrebbe permesso alla squadra lusitana di gestire senza apprensione la fine del match.
Ma l'errore della stella del Real Madrid è di quelli che fanno rievocare la tradizionale legge del calcio: goal sbagliato, goal subito. A pensarla in questa maniera è anche il commentatore tecnico della RAI che proprio qualche istante dopo il grossolano errore afferma "Non vorrei portare iella", chiaro riferimento alla possibile rete del pareggio danese. Come è finita? Non appena terminata suddetta affermazione, l'attaccante Bendtner ha insaccato di testa la rete del 2-2 (la partita terminerà comunque 3-2 per i portoghesi con rete finale di Varela). Complimenti: una gufata in piena regola!
Ecco qui il video della gufata del commentatore RAI




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.