Calcio montenegrino: il tifoso entra in campo e segna su calcio di punizione

sabato 2 giugno 2012

L'esultanza del tifoso
di Giovanni Sgobba
PODGORICA-
Nell'ultimo turno giocato nella massima divisione montenegrina (la Prva crnogorska fudbalska liga), l' Fk Budućnost si è laureato matematicamente campione di Montenegro, nonostante la sconfitta per 0-1 contro il Lovcen. La squadra di Podgorica chiude ad 80 punti (con il migliore attacco) dopo un duello serrato con il Rudar, arrivato secondo con 77 punti e miglior difesa.

Assoluto protagonista del match è stato però un tifoso della squadra di casa, il quale, esagitato per via della vittoria, prima è entrato in campo, ha abbracciato un paio di giocatori e poi ha segnato su calcio di punizione (a porta vuota) facendo esplodere lo stadio in un fragoroso boato di gioia.
Ecco qui il video





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.