Premier League: Muamba torna allo stadio e ritrova il calore dei suoi tifosi

giovedì 3 maggio 2012

la commozione di Muamba
di Giovanni Sgobba
BOLTON- Un'altra vittoria per Fabrice Muamba. Il centrocampista del Congo naturalizzato inglese, ieri 2 maggio, ha potuto calcare nuovamente il terreno di gioco per salutare il suo pubblico, il quale l'ha accolto con un calorosi applausi ed incitamenti. Muamba, visibilmente commosso ed agitato, è ritornato nel suo stadio, il "Reebok Stadium", questa volta da tifoso per assistere la sua squadra nel match tra Bolton e Tottenham.
Proprio contro gli Spurs, era il 17 marzo, il centrocampista si accasciò sul terreno di gioco, e trasportato in ospedale, si venne poi a sapere che il suo cuore si era fermato per ben 78 minuti. Nonostante ciò, il 20 marzo è uscito dal coma riconoscendo immediatamente i suoi familiari, e fu successivamente dichiarato fuori pericolo.

Qui il video del momento del saluto di Muamba allo stadio











0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.