La Nazionale inglese sarà affidata a Hodgson...ma non era meglio rispettare Capello?

martedì 1 maggio 2012

di Giovanni Sgobba
LONDRA- I rumors che si sono susseguiti in questi giorni, hanno un denominatore comune, che ora è diventato ufficiale: Roy Hodgson sarà il prossimo c.t. della Nazionale di calcio inglese. Una decisione che ha sorpreso, e non poco, chi invece era convinto che la Federcalcio inglese avrebbe nominato l'attuale allenatore del Tottenham Harry Redkanapp, il quale non riesce a celare un pò di delusione: "Non c'è problema. Mi congratulo con lui e gli auguro il meglio. Quanto a me, ho un ottimo lavoro al Tottenham e sono molto fortunato a stare in mezzo a ragazzi fantastici. Sono totalmente concentrato sul Tottenham perché vogliamo assolutamente tornare in Champions League"
Roy Hogdson, attualmente manager del West Bromwich Albion e particolarmente legato all'Italia per aver allenato Inter ed Udinese (di certo questo affetto non è del tutto corrisposto, vedi: cessione Roberto Carlos), succede proprio ad un italiano, Fabio Capello, che rassegnò le proprie dimissione dopo che la Federcalcio inglese decise di levare la fascia di capitano a Terry per presunte frasi razziste, senza interpellarlo.
Forse qualcuno si starà mangiando le mani: del resto il Chelsea che giocherà la finale di Champions League ed il Manchester City prossimo a vincere la Premier, dimostrano come il marchio "made in Italy" va forte sull'isola della Regina. Gli Europei sono ormai alle porte, riuscirà Hodgson a scacciare i rimpianti?









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.