E sulla sede del Milan spunta una bandiera bianconera...

mercoledì 9 maggio 2012

di Giovanni Sgobba
MILANO- Oltre al danno, la beffa! Per il Milan non c'è pace dopo la pesante sconfitta nel derby e la contemporanea vittoria del tricolore della Juventus. Dopo i cori dei tifosi juventini sotto la sede nella notte della conquista dello scudetto, nella mattinata di oggi, infatti, è stata srotolata una grande bandiera bianconera sulla facciata principale del palazzo dove è presente la storica sede del Milan, in via Turati 3.
L'iniziativa è partita da due giovani tifosi della Juve (prossimi ad essere osannati dal tifo torinese) i quali hanno steso la bandiera dalle finestre dell'ufficio dove lavora il padre di uno di loro. Un gesto clamoroso, beffardo, ma che rientra in quel sano sfottò di chi ha per troppi anni visto vincere gli altri.











0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.