Serie A: Che Juve! 3-0 al Napoli!

lunedì 2 aprile 2012

di Davide Colonna
BARI- La Juve dei record, dopo la convincente prova contro il Napoli, si porta a 2 punti dal Milan e riapre i giochi tricolore.
La partita nella bolgia dello Juventus Stadium, si decide nei secondi 45' di gioco grazie alle reti di Bonucci (gol viziato da fuorigioco millimetrico), Vidal e Quagliarella che torna a farsi notare da Conte dopo le ultime deludenti uscite.
Il match, prende subito ritmi altissimi ma, non regala molte emozioni nella prima frazione oltre l'incredibile errore di Borriello che dopo solo 5' manca di testa a pochi passi dalla porta dopo la solita magia di Pirlo e aumenta le convinzioni della sterilità del reparto avanzato bianconero che necessita del Top player.
Nel secondo tempo, la maggiore freschezza atletica e la migliore organizzazione di gioco, portano la Juve in vantaggio con Bonucci che devia in sospetto offside un tiro dello spento Borriello. Dopo la marcatura, gli undici di Conte si rilassano e gli azzurri guidati da Mazzarri, cercano disperatamente il pareggio con le solite iniziative individuali di Lavezzi che però nulla può contro l'attento muro juventino guidato da uno splendido Barzagli. Ci pensano poi i contropiedi finalizzati da Vidal che sembra Messi e da Quagliarella a metter fine alle speranze napoletane.
Vittoria importantissima in chiave scudetto per i torinesi che tornano a mettere paura al Milan impegnato martedì sera al Camp Nou nel ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.