La lettera di Borgonovo a Morosini

martedì 17 aprile 2012

di Giovanni Sgobba
BARI- Hanno colpito per la profonda sensibilità, le parole che Stefano Borgonovo ha espresso in memoria ed in ricordo di Piermario Morosini. Hanno colpito perché giungono da colui che quotidianamente lotta tra la vita e la morte a causa della SLA, quella "stronza", come la chiama lui, con la quale è costretto a convivere da anni. Anche lui calciatore, anche a lui il destino gli ha voltato le spalle, ma il suo cuore batte ancora e queste parole, rabbiose, incredule risuonano di grande umanità: 
“Cosa mi sento di dire….?! Mi viene in mente la sua vita, sfortunata, troppo sfortunata! Tutto ciò non ha senso. La vita aveva un debito con lui, poteva, almeno per una volta, abbracciarlo e dargli la possibilità di costruirsi una famiglia…. invece no! ripeto,tutto ciò non ha senso. La vita bastarda e beffarda che, per far conoscere la sua storia, ha dovuto accordarsi con la morte….tutto ciò non ha senso! Ora tutti vogliono aiutarlo, ma il Moro non c’è più! ”

Fonte della lettera: Il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed amico di Borgonovo.








0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.