Collina e quel goal di Ronaldinho in Chelsea - Barcellona...

giovedì 19 aprile 2012

di Giovanni Sgobba.
BARI- Chelsea - Barcellona, il giorno dopo. Pierluigi Collina, ex arbitro ed ora designatore arbitrale dell'Uefa, ricorda la sfida, da lui diretta, giocata allo Stamford Brigde nella stagione 2004/2005. Ma ha un ricordo su tutti: "Il goal dal vivo che mi ha impressionato di più e' stato quello di Ronaldinho a Stamford Bridge. La partita era Chelsea-Barcellona.Un tiro completamente inaspettato, che ha sorpreso tutti. Forse e' il goal piu' bello visto mentre arbitravo una partita"
Quella fu una delle più emozionanti partite della recente storia della Champions League, con il Chelsea di Mourinho che asfaltò un Barcellona aggrappato solo al genio di Ronaldinho.
Qui il video di quella sfida terminata 4-2.







0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.